samara_pozzilli
Storie e leggende

Samara approda anche a Pozzilli

samara_pozzilliPuò piacere  o meno, criticata per la maggiore e non apprezzata, la mania delle challenge è approdata anche in Molise, questa volta si tratta della Samara Challenge. Samara è l’inquietante bambina protagonista del film The Ring che mi ha levato il sonno per una settimana. Se la vedi sarai morto in una settimana.

Come molti di voi sapranno da qualche mese è in corso questa challenge dallo scopo non precisato, ma che imperversa in molte zone dell’Italia, dalla Sicilia a Roma, se ne è parlato anche nei telegiornali e se ne parla sui social, dove per la maggior parte delle persone che commentano si tratta di una stupidata pericolosa sia per chi la mette in atto sia per chi è presente durante le “apparizioni”. Vestita di bianco, capelli neri e lunghi che coprono interamente il viso, così come la vediamo nel film, la bambina si aggira nelle strade seminando il panico fra gli astanti e in alcuni casi divenendo essa stessa vittima di percosse.

Insomma questa moda è arrivata anche in Molise, precisamente a Pozzilli, dove Samara è stata avvistata e fotografata dai passanti tra timori e curiosità. La possiamo vedere in questo video, seduta su una panchina con una torcia in mano.

https://www.facebook.com/100000618522617/videos/pcb.2748536431843614/2748534608510463/?type=3&theater

You may also like...